STAMPIAMO OGNI TIPO DI FOTOCALENDARI

 

  • A FOGLIO SEMPLICE (30x45cm) in carta fotografica.
  • A 12 FOGLI con rilegatura a spirale, in carta fotografica, oppure a scelta in carta patinata o telata.
  • DA TAVOLO a 12 fogli in due versioni: economica (10×15 verticale) oppure 15×20 rilegata ad anelli.

DIVERTITI A PERSONALIZZARLI IN MODO CREATIVO

Una volta sul calendario c’era la sola e semplice foto … Oggi ti diamo mille differenti possibilità grafiche per dar sfogo alla tua creatività!

Presso il negozio troverai un chiosco FAI DA TE dedicato all’impaginazione, chiosco nel quale – inserendo le tue immagini (da chiavetta USB,da memoria digitale, da smartphone) potrai velocemente impostare la grafica del tuo calendario.

In caso di difficoltà, o se ti servono suggerimenti o aiuti saremo ben lieti di esserti di supporto.

IMPORTANTE: La stampa da noi (al pari di tutti gli altri fotoprodotti) viene effettuata IMMEDIATAMENTE dopo la realizzazione grafica del calendario.

SE INVECE VUOI “CREARE” DA CASA … 

In questo caso puoi creare fotocalendari mediante il software NICEBOOK  (lo stesso che impagina i fotolibri), per poi venire in negozio da noi col file grafico su USB. Anche in questo caso la stampa è immediata!

…IN RITARDO CON IL TUO CALENDARIO???

E’ questo il mese del tuo compleanno? Il tuo calendario potrebbe iniziare da questo mese. A San Valentino tuo marito ti ha chiesto di sposarlo? Fai iniziare il tuo calendario con il mese di Febbraio.

Il nostro speciale software ti consente di decidere anno e mese di inizio, e puoi anche personalizzare il carattere e il colore dei giorni feriali e dei giorni festivi. Il risultato? Un Calendario esclusivo, solo per te!